Ti ringrazio per l’interesse nel mio webinar sui giochi con i libri
Ci vediamo mercoledì 19 maggio 2021 alle 18:00 CET
Sono un’accanita lettrice, grande appassionata del mondo dei libri, profondamente convinta del valore dei giochi nella vita e nella formazione, e ho una certificazione in Creative Writing: An introduction to Life Writing con l’Università di Cambridge. Mi sto inoltre formando come Biblioterapista e da un anno gestisco con passione il Té letterario di Expatclic.
In questo webinar ho fuso le mie passioni e le mie competenze per fornirti degli strumenti leggeri e divertenti per esplorare le potenzialità ludiche del mondo dei libri, usare i libri nei tuoi programmi di coaching, scoprire nuovi titoli e brani utili in varie situazioni della vita.
Ti proporrò otto giochi esclusivamente con libri, che potrai usare nei tuoi programmi di coaching per:
- aumentare la consapevolezza dei tuoi clienti
- guidarli nell’analisi dei loro valori
- incoraggiarli ad acquisire uno strumento di supporto a 360°
- riflettere sul loro passato
- mettere a fuoco la propria passione per la lettura e come questa può aiutarli in fasi particolarmente delicate della vita
L’unica cosa che hai bisogno è di avere la tua libreria (di qualunque grandezza e composizione) a portata di mano, e carta e penna.
Il webinar dura 105 minuti. Per iscriverti, manda una mail a questo indirizzo. Se invece hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivimi.
Il prezzo rimane speciale per il momento 😊, 16 euro!
Se invece non vuoi partecipare a questo, ma vuoi esser sempre informato sulle date dei futuri webinar coi giochi, iscriviti alla mia mailing list specifica cliccando sul bottone qui sotto.
Questo webinar è stato bellissimo! Grazie mille Claudia per la tua professionalità e generosità. Abbiamo imparato, riso, sperimentato, condiviso tra specialisti dell’interculturalità. Raccomando caldamente i webinar di Claudia.
Corinne Chenu